Come si vede chiaramente da Maps il tratto era stato tracciato in precedenza. |
Segnalo il problema da anni, ma a dicembre scorso a seguito della "sistemazione" del tratto Aniene/Salaria, ribaii il concetto (link):
"Tratto del distributore: in questo tratto sul marciapiedi, che raggiunge viale Somalia, la segnaletica è sparita da anni e soprattutto davanti al distributore con annesso autolavaggio non è mai stata rispettata ed è pericolosissimo."
Sono passati altri mesi, ma la situazione è peggiorata, perché sono aumentati i ciclisti ed in quel tratto c'è un problema di sicurezza e legalità.
Sicurezza perché se non è tracciata correttamente la ciclabile si tende a passare in modo disordinato, senza contare che il benzinaio fa anche autolavaggio e quindi quando è aperto c'è movimento.
Legalità perché è assurdo che si tolleri il parcheggio abusivo in quel modo.
Perché costretti così ? |
Problematica segnalata su Twitter (link)
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.