lunedì 4 febbraio 2013

Ciclabile Nomentana: Visconti ed Alemanno si rimangiano la parola ?

Tutti i ciclisti urbani romani erano in attesa dello start ai lavori per la realizzazione, finalmente, della pista ciclabile su via Nomentata, perchè anche se non sei di zona può capitare di doverla usare per andare al lavoro, per commissioni o anche solo per andare a trovare un amico o un parente.

Le promesse di Alemanno e soprattutto dell'Assessore Marco Visconti, fatte in video a marzo del 2012 (video), parlavano di pista pronta a primavera, mentre ora sembra che sia stata di nuovo definanziata, durante l'approvazione del bilancio (fonte: blog Ciclabile Nomentana) avvenuta il 9 novembre scorso.

Se così fosse, oltre che una vergognosa, l'ennesima, marcia indietro da parte dell'Assessore (ora candidato alle elezioni Regionali) e del Sindaco, da cui per la verità non ci aspettiamo più nulla di positivo, ma anche una figuraccia dell'opposizione, sempre pronta a cavalcare l'onda delle polemiche dei ciclisti urbani, ma che nei fatti non riesce nemmeno a farci sapere che da due mesi la ciclabile nomentana è sparita dai finanziamenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.