lunedì 15 luglio 2013

Ponte della Scienza (II): dal lato del gazometro lavori in corso, ciclabile ? no!?

lavori anche lato gazometro, collegati con il ponte, ma non è ciclabile!!!
Passando su via del Porto Fluviale, direzione Ponte dell'industria, e buttando un occhio a sinistra si nota una delle manifestazioni estive che ormai coinvolgono tutta la città. Incuriositi ci si avventura nel deserto antimeridiano, che sarà riempito solo in tarda serata, ma la situazione nel primo tratto non è cambiata, strada  non asfaltata, con fondo di detriti e ghiaia.
Ma superate le installazioni della manifestazione colpisce, l'occhio allenato, la presenza di marciapiedi su entrambi i lati della strada, inesistenti fino a poco tempo fa. Sono collegati al ponte ed uno potrebbe pensare che stiano allestendo un percorso protetto per le biciclette che congiunga il ponte ciclopedonale con via del Porto Fluviale, e invece no.

Ponte della Scienza - opere complementari










Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.