lunedì 12 marzo 2012

Manutenzione piste ciclabili ancora non ci siamo

Dorsale Ciclabile Colombo: 
Ci ero passato la sera del 1° marzo ed avevo segnalato su FB a chi passava di fare attenzione ai tronchi tagliati ed abbandonati su una corsia della pista.
"Occhio sulla colombo. Nel tratto in pendenza tra circonvallazione ostiense e via cilicia. In salita sulla destra ci sono mucchi di tronchi tagliati che occupano la corsia."
Ma non avevo fatto la segnalazione alle autorità, anche perchè non passandoci tutti i giorni non sapevo da quanto tempo persistesse il problema, pensavo che a distanza di oltre una settimana la situazione fosse stata risolta, macché! Anzi c'è anche un ramo che sporge pericolosamente sulla pista.
!
ramo pericolante
Qui sotto i rami ed i tronchi abbandonati.
residui di rami da settimane




Dopo averli fotorgrafati ho provveduto a togliere i tronchi e rami dalla pista ed a togliere un po' di sporcizia utilizzando una fronda, ma dove sono quelli dell'AMA ? questo il risultato.



Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.