mercoledì 18 maggio 2011

Dorsale Colombo: tracce di manutenzione

Finalmente ripristinato il tombino rotto dal luglio 2009, più volte segnalato, l'ultima segnalazione diretta al nuovo responsabile della manutenzione delle piste ciclabil è stata evidentemente accolta.

finalmente riparato il pericolosissimo tombino

 
Ripristinate anche le lampade lampeggianti che segnalano l'attraversamento ciclabile di Via Cilicia.
Ad una settimana dall'incontro di martedì scorso con il responsabile della manutenzione, non vedendo novità cominciavo a temere che fossimo alle solite.
Invece ieri sera ho avuto due belle sorprese:
- finalmente hanno sistemato il tombino di cui sopra;
- hanno ripristinato i lampaggianti all'altezza dell'attraversamento di via cilicia.

sono stati interventi evidentemente schedulati prima dell'incontro (e relativi alla e-mail di cui sopra) perchè non sono state fatte cose che avevamo chiesto insieme al rappresentante del Coordinamento Di Traffico Si Muore di martedì scorso:
- paletto recinzione parco giochi all'incrocio con via vedana
- cartello che è scivolato giù sul palo sempre sull'attraversamento ciclabile di via cilicia
- pulizia della pista che nel tratto fra via costantino e via Rosa Guarnieri Carducci, che è veramente a rischio forature.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.