lunedì 18 maggio 2009

Passaggio Ciclopedonale Via Assisi - Mandrione ancora non apre.

Avevo parlato di questo passaggio "strategico" qualche tempo fa.

I lavori sarebbero dovuti terminare il 9 maggio, ma purtroppo come si vede chiaramente nella foto sotto realizzata sabato 16 maggio) sono ancora in corso.

2 commenti:

  1. Se c'e' la buona volontà anche i ritardi diventano accettabili.

    Persino io non sono perfetto...

    RispondiElimina
  2. Di solito sono molto comprensivo con i ritardi nei lavori pubblici, perchè sicuramente ci sono le condizioni del tempo e necessità di traffico veicoloare a creare problemi ai lavori.
    Ma in questo caso, il passaggio è chiuso da 2 mesi e non mi sembra ci siano stati eventi tali da giustificare ritardi per un lavoro cosi' "piccolo".
    Lavoro che crea invece problemi sia ai residenti, ci sono due o tre case sul passaggio (che avevo sempre pensato essere abusive), sia a pedoni e ciclisti che utilizzano il passaggio che collega Casilina-Pigneto e Tuscolana.

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.