lunedì 11 maggio 2015

Manutenzione.Ciclabili: Segnalazione 1 - Terme di Caracalla

screenshot della mail inviata


Testo della e-mail:
"Salve,
volevo segnalare alcuni problemi sulla tratta Ciclabile "Terme di Caracalla - Bocca della Verità" che è stata appena rifatta:

1. Da settembre 2014 il cartello che indicava la pista ciclabile ed il limite di velocità è stato prima abbattuto e recentemente fatto sparire, con la conseguenza che molti si approfittano per entrare con auto e parcheggiare motorini.
http://2.bp.blogspot.com/-NKhkhs4Skeg/VDUsC8hGikI/AAAAAAAAIM0/dCBkblLSq7E/s1600/caracalla_cartello_settembre.jpg

2.Nel tratto che va dall'ingresso carrabile della FAO all'ingresso della Metro B Circo Massimo (direzione Laurentina)
è stato verniciato anche il pedone sulla pista mentre occupando la pista solo una parte del marciapiedi dovrebbe essere solo ciclabile.

3. Sempre nello stesso tratto nel punto in cui termina la pista c'è il cartello che indica fine pista, ma la tabella che informa del fatto che la pista continua sull'altro lato (via del Circo Massimo), è abbandonata alla base del palo."

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.