mercoledì 25 novembre 2015

Ciclopedonale sull'Appia Antica ?

Pare siano iniziati oggi i lavori di risistemazione del primo tratto dell'Appia Antica fra Porta San Sebastiano e Cecilia Metella, nell'ambito delle iniziative per il Giubileo, che comprenderanno anche una "...la delimitazione del percorso ciclo/pedonale" che sembra però anche il preludio all'eliminazione della chiusura al traffico domenicale... vedremo.

Tratto dal sito del Comune di Roma (link alla pagina originale):
"Nel tratto di via Appia Antica tra porta San Sebastiano e il mausoleo di Cecilia Metella gli interventi riguarderanno le pavimentazioni stradali, la sistemazione dei marciapiedi esistenti (adeguati alle normative per i diversamente abili), la realizzazione di due moli per le fermate di autobus, il rifacimento della segnaletica orizzontale e la delimitazione del percorso ciclo/pedonale."


Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.