martedì 8 settembre 2015

Bike-lane Porta Portese c'è !

Finalmente hanno completato l'opera, disegnando il tratto mancante della corsia in direzione Marconi (sul marciapiedi), disegnando segnaletica  orizzontale e posizionando quella verticale.


Ora però usiamola!

sullo sfondo Porta Portese

Non ho letto da nessuna parte annunci riguardante l'inaugurazione ma la ciclabile/bikelane è legalmente percorribile in entrambi i sensi.


pista sul marciapiedi per metà della
corsia in direzione Marconi



Forti perplessità permangono circa la modalità di accesso alla pista  nella corsia in direzione Porta Portese, dal marciapiedi ?



l'accesso lascia perplessi
Infine una nota davvero molto stonata, pista appena completata e lavori in corso nel tratto centrale, che sventrano l'asfalto appena realizzato.





Insomma grazie per la bikelane, ma ancora una volta attenzione più che scarsa non solo nei confronti dei #ciclomobilisti, ma anche e soprattutto dei soldi pubblici spesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.