giovedì 10 settembre 2015

Assessore Stefano Esposito: "Niente GRAB né bike-lane" "Anzi no riprogettiamo il GRAB"

Come scrivevo l'altro ieri il GRAB monopolizza l'attenzione, delle bike-lane interessa fino ad un certo punto tanto che il neo-Assessore (molto arrogante nei rapporti con i ciclisti, che sono Cittadini come gli altri) prima rilascia dichiarazioni shock in camera caritatis con le "associazioni" (link Rotafixa.it) e poi ripensamenti operosi opositive in pubblico sul suo blog (link al blog dell'Assessore Stefano Esposito).
Che poi non si capisce perchè certe prese di posizione non siano pubblicate sul sito del Comune di Roma, visto che interessano tutti i cittadini anche quelli non rappresentati dalle "associaizoni", che abbiamo visto intrattere rapporti diretti con l'assessore e fare da tramite (non richiesto) per conto di tutti i ciclisti romani.

Esposito: 
"Voglio che i ciclisti possano pedalare in sicurezza e non mi importa quel che dicono le associazioni"

D'accordo, ma esiste un Piano Quadro della Ciclabilità approvato all'unamimità nella precedente consiliatura, ed un PGTU che è stato approvato da poco. Inoltre esistono indicazioni circa la realizzazione di Bike-lane, annunciate pubblicamente dal Sindaco.


Che facciamo sbugiardiamo il Sindaco, l'Assemblea Capitolina e ricominciamo da capo ? 




Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.