lunedì 3 settembre 2012

Ancora nulla sul Piano Quadro e intanto le ciclabili degradano

Sono passati più di quattro mesi dall'approvazione del Piano Quadro della Ciclabilità ed ancora non è stato pubblicato il testo approvato, nel frattempo la situazione delle piste ciclabili continua a peggiorare, per manutenzione inesistente, chiusure immotivate ed abusi da parte di chicchessia. Maggiori dettagli sui singoli post successivi.
Non ho fotografato i rami sporgenti sulla Colombo, né i pericolosissimi rami di rose che sporgono sulla pista (e sul marciapiedi in generale) dalle ringhiere del Roseto Comunale, il che la dice lunga anche sull'incapacità di rendere autonomi e responsabili i dipendenti comunali o le ditte che operano per conto del comune.
Il Roseto Comunale ha i suoi giardinieri, non si accorgono da soli della pericolosità dei rami pieni di spine che sporgono oltre la cancellata ?
 
alberi non potati, con rami ad altezza busto (Furio Camillo)
immotivate chiusure (Grotta Perfetta)


cartelli pericolanti (Dorsale Colombo)

cartelli abusivi (Dorsale Colombo)

pericoloso ghiaino a piazza numa pompilio (Colombo)

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.