mercoledì 4 luglio 2012

Pista Ciclabile del Parco dei Fumetti (?)

Scopriamo questa pista ciclabile in mezzo al verde, 4 km per passeggiare in una zona che si presume priva di traffico... mah !!!

tracciato della pista estratto dal video linkato più in basso



Dal sito TorrinoNews:
"La bellissima pista ciclabile del Parco dei Fumetti si trova al Torrino, nel comprensorio di nuova urbanizzazione di Mezzocammino e si snoda per circa 4 Km tra il verde di prati e giardini ben curati, inoltre lungo il percorso, sono numerose le aree attrezzate per i giochi dei bambini e le soste con tavoli e panchine. La struttura è nuova, ma ci dobbiamo augurare che la sua bellezza e fruibilità rimanga inalterata nel tempo, che venga periodicamente manutentata e difesa dal vandalismo. La speranza è che questa pista, che credo sia la più bella di Roma, sia utilizzata da moltissimi ciclisti, perché dovranno essere loro a sorvegliare e a chiedere di manutentarla, affinché bella lo rimanga nel tempo. "



Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.