martedì 3 luglio 2012

L'informazione sulla mobilità ciclabile

Qualcuno si è lamentato perchè questo blog non è aggiornato spesso, capisco e non mi offendo, ma mi chiedo, visto che questo blog è tenuto in piedi da una sola persona, mentre ci sono movimenti di n-mila persone, come mai non esiste nulla di simile ?

In quattro anni non solo non sono riusciti a realizzare granché, a parte l'ingresso gratuito per le pieghevoli sempre e l'anticipo di un'ora la sera e l'aggiunta del sabato in metro per le normali.
A livello di piste ciclabili si sono quasi ritrovati già pronte da inaugurare il breve tratto delle mura aureliane e di via druso (mai allacciata alla Colombo) e recentemente la pista sul cavalcaferrovia ostiense.
Ma soprattutto hanno fatto pochissimo a livello di conoscenza del problema, sulla home page del sito del comune non si parla di mobilità, la si trova sul sito 06060 che riporta alcuni link a siti vecchi e che comunque non permettono di conoscere la realtà delle piste ciclabili e dell'intermodalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.