mercoledì 22 giugno 2011

Ciclabile Laurentina: finalmente la segnaletica verticale e ...

via Laurentina (altezza incrocio con via dei Corazzieri)
Finalmente! da mesi i Ciclomobilisti seguono la realizzazione di questa importante tratta che secondo il corridoio della mobilità dovrebbe raggiungere i quartiere oltre il raccordo, e che potrebbe con poco sforzo collegarsi con l'esistente tratto di via delle Tre Fontane congiungendosi con la Dorsale Ciclabile Colombo.
Il fondo era pronto da mesi salvo alcune "limature" in questi giorni però hanno iniziato a mettere la segnaletica verticale (la cosa più importante) e stanno colorando la pista.

1 commento:

  1. Ricordo a tutti noi che il codice della strada in presenza della segnaletica in fotografia, prevede che il ciclista scenda ed attraversi a piedi.
    Quindi, arrivati al primo passo carrabile bisogna fermarsi, scendere, attraversare, risalire, pedalare per 1 metro, fermarsi, scendere, attraversare, risalire e proseguire.
    Sono sicuro che se si sforzano possono trovare una soluzione più furba.

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.