lunedì 20 dicembre 2010

Prati / Milizie: Passi avanti per il nuovo tratto, ma...

Giovedì a margine della presentazione dell'"Indagine sulle piste ciclabili romane" l'assessore del XVII municipio Tavani aveva comunicato che era stata trovata una soluzione al problema dello sbocco in sicurezza della pista su Largo Trionfale.
Puntualmente sono andato a controllare ed in effetti il problema, che avevo sollevato anche qui, è stato risolto bene, complimenti all'assessore per l'attenzione alle segnalazioni.

nuovo tratto realizzato
però manca ancora la segnaletica verticale (in teoria non ci si potrebbe neanche passare immagino) agli ingressi e soprattuto non c'e' una chiara indicazione del collegamento fra i vari tronchi (Milizie, Barletta e Angelico) che si incrociano proprio all'altezza di via Barletta.




Manca segnaletica verticale e indicazioni congiunzione tratti
visto da largo trionfale manca segnaletica pista

ci voglio i parapedonali nei tratti esposti.
però la usano già e questo è indice di utilità

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.