Passaggio Ciclopedonale Via Assisi - Mandrione ancora non apre.
Avevo parlato di questo passaggio "strategico" qualche tempo fa.
I lavori sarebbero dovuti terminare il 9 maggio, ma purtroppo come si vede chiaramente nella foto sotto realizzata sabato 16 maggio) sono ancora in corso.
Di solito sono molto comprensivo con i ritardi nei lavori pubblici, perchè sicuramente ci sono le condizioni del tempo e necessità di traffico veicoloare a creare problemi ai lavori. Ma in questo caso, il passaggio è chiuso da 2 mesi e non mi sembra ci siano stati eventi tali da giustificare ritardi per un lavoro cosi' "piccolo". Lavoro che crea invece problemi sia ai residenti, ci sono due o tre case sul passaggio (che avevo sempre pensato essere abusive), sia a pedoni e ciclisti che utilizzano il passaggio che collega Casilina-Pigneto e Tuscolana.
Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili. Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se c'e' la buona volontà anche i ritardi diventano accettabili.
RispondiEliminaPersino io non sono perfetto...
Di solito sono molto comprensivo con i ritardi nei lavori pubblici, perchè sicuramente ci sono le condizioni del tempo e necessità di traffico veicoloare a creare problemi ai lavori.
RispondiEliminaMa in questo caso, il passaggio è chiuso da 2 mesi e non mi sembra ci siano stati eventi tali da giustificare ritardi per un lavoro cosi' "piccolo".
Lavoro che crea invece problemi sia ai residenti, ci sono due o tre case sul passaggio (che avevo sempre pensato essere abusive), sia a pedoni e ciclisti che utilizzano il passaggio che collega Casilina-Pigneto e Tuscolana.