domenica 25 novembre 2012

Villa Gordiani occasione mancata ?

Oggi ho scoperto che quello che pensavo essere un prolungamento in costruzione su via Dignano d'Istria non era destinato a collegare la pista esistente con la Stazione Prenestina ma con un'area (credo) di compensazione con panchine e "pista per criceti", laddove meno di 500 metri c'è Villa Gordiani. Sarebbe sufficiente un piccolo sforzo per date un senso alle piste ciclabili della zona, tappando la bocca al malcontento di chi ancora non conprende la funzione salvifica del pendolarismo e dell'intermodalità in bici. Se siete di zona informatevi su cosa prevede il piano quadro e fatevi sentire !!!
Sarebbe sufficiente tagliare per il pezzo di terreno che vedete nella foto sotto, invece hanno fatto l'ennesima cattedrale nel deserto.


saranno si e no200 metri


Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.