lunedì 19 dicembre 2011

Ponte Ciclopedonale Tre Fontane: finalmente di nuovo illuminato

 
Video del Losco

Venerdì scorso, 16 dicembre 2011, i ciclisti urbani che come me tornavano a casa, passando sulla ciclabile Laurentina/Tre Fontane, hanno avuto la sorpresa di vedere finalmente di nuovo illuminato il ponte ciclopedonale. Circa un mese fa avevamo ironicamente celebrato l'anniversario (!) dello "spegnimento", sono ancora al buio i lampioni nel tratto che da via di tre fontane sale verso il ponte e speriamo che vengano sistemati al più presto e come dice Giuseppe nell'audio del filmato si faccia manutenzione continua.
Certo che ci sia voluto un anno di segnalazioni, a tutti i livelli e da parte di tanti privati cittadini, a tanti organismi diversi (acea, assessorati, incaricati ecc.) per ottenere un servizio dovuto per il quale dovrebbe essere sufficiente contattare il servizio guasti dell'ACEA, non depone bene per l'amministrazione capitolina.
La storia è tutta qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.