mercoledì 28 gennaio 2009

IX Municipio: Percorsi ciclabili e ciclopedonali protetti nelle vie Cesare Baronio e Lugnano in Teverina


"La partecipazione dei cittadini per concorrere ai finanziamenti messi a bando dalla Regione Lazio (L.R. n.26 del 28/12/2007 art.34) per la realizzazione di "un'opera pubblica derivata da processi di partecipazione" si è conclusa.
I contributi pervenuti da parte dei cittadini sono stati valutati da una Commissione tecnica municipale che ha espletato tutte le verifiche amministrative ed economiche ed è giunta alla definizione dell'opera pubblica da proporre alla Regione Lazio per il finanziamento ovvero "PERCORSI CICLABILI E CICLOPEDONALI PROTETTI NELLE VIE CESARE BARONIO E LUGNANO IN TEVERINA"."
testo completo

Purtroppo si tratta di un contentino rispetto al progetto proposto (sia per questa iniziativa che precedentemente per il Biciplan del IX Municipio) per una più utile e corposa Dorsale Ciclabile Tuscolana.

Aggiornamento:
Dal documento (word) sul sito del municipio si evincono maggiori dettagli che ho provato a mettere in mappa:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.