martedì 28 ottobre 2008

Ciclabile Tevere: chiusura tratto per lavori al Ponte dell'Industria


foto: Bikediablo (altre foto su Romapedala)

Dal sito di BiciRoma.it
"A causa dei lavori di manutenzione ordinaria della sponda destra del Tevere il transito sulla pista ciclabile, nel tratto a valle del ponte dell’industria, risulterà parzialmente interdetto dal 24 ottobre fino al 1 dicembre 2008.
I lavori verranno effettuati dall’Ardis (Agenzia Regionale per la Difesa del Suolo) che ha garantito l’installazione di un’apposita segnaletica per gli utenti. I cartelli segnaleranno eventuali percorsi alternativi e indicheranno la durata temporale dei lavori.
Roma, 24 ottobre 2008

Aggiungiamo che ci dovrebbe essere un by pass che permette di riprendere la ciclabile sulla banchina all'altezza del Ponte dell'Industria (Ponte di ferro)
Si dovrà quindi percorrere, per chi viene da Ponte Marconi, Lungotevere Gasmann sino al Ponte dell'industria e scendere, viceversa chi arriva dalla banchina al Ponte dell'Industria (Ponte di Ferro) deve salire sopra e percorrere il Lungotevere sul marciapiede (c'è lo spazio minimo indispensabile su entrambi i marciapiedi) poichè è divenuto senso unico."


Il Ponte dell'Industria noto anche come Ponte di ferro (o ponte de fero) sulla mappa di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.