giovedì 28 agosto 2008

Eliminati rovi su tratto Laurentina della Dorsale Colombo

Ieri pomeriggio un volontario ha tagliato via i rami dei rovi che sporgevano pericolosamente sulla pista ciclabile all'altezza di via Perna.
Segnalo inoltre che sempre su via Laurentina, nel tratto compreso fra Largo Mendoza e via del Tintoretto, sono in corso i lavori di risistemazione della carreggiata per eliminare i dossi causati dalle radici degli alberi, una buona notizia per chi percorre la Laurentina dalla Metro B in direzione della ciclabile.

1 commento:

  1. Video (YouTube) di Manfry che riprende la parte di via delle tre fontane partendo da Via Laurentina.
    Va detto che il video è stato girato quando ancora questo pezzo di ciclabile non era collegato con la Laurentina e di conseguenza con la Ciclabile Colombo.
    Certo che con un piccolo sforzo si potrebbe collegarlo anche alla Metro Magliana proseguendo sul marciapiedi, e con la Metro Laurentina passando su Via Laurentina.
    http://www.youtube.com/watch?v=3AcxwKRMo0k

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.