giovedì 27 luglio 2017

Caracalla: sporcizia, cinematografari (occhio dal 2 all'8 agosto) e opera bus

Non pulita da mesi, ingombrata dalla maleducazione dei "cinematografari" e dall'indifferenza dei vigili, usata in modo anomalo come bus-terminal per l'opera.

Dal 2 all' 8 agosto l'area di parcheggio limitrofa alla ciclabile, all'altezza dello stadio di atletica, sarà  di nuovo occupata dalle maestranze di un film, con conseguente tracimazione sulla pista (sedie, generatori, cavi e quant'altro) e sui passaggi ciclopedonali (pulmini e furgoni). Area che viene poi lasciata ingombra di rifiuti dell'accampamento e nastri della municipale a svolazzare, che nessuno pulisce.

La "determinazione" dirigenziale
Se quella dell'accampamento cinematografico è ormai una consuetutine non lo era quella di utilizzare la pista ciclabile come area per attesa bus, con tanto di palo che sborda sulla pista. Ti fanno "due palle così" per le dimensioni delle piste quando devono realizzarle "eh signora mia ma non c'è la larghezza" non se ne fregano proprio quando c'è da occuparle abusivamente.


Capolinea...


Infine una constatatazione circa lo stato della pulizia, inutile parlare di sfalcio, ma almeno spazzare?
E' così da due mesi (link).

così da due mesi...

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.