Situazione a Caracalla - click per ingrandire l'immagine |
"E' inutile suonare qui non ti aprirà nessuno" così cantava Celentano, nemmeno nell'epoca dei ciclisti al potere, ma leggendo i commenti di molti ciclisti sull'argomento ciclabile Caracalla, capisco che c'è grande confusione e che se non lo capiscono loro che la usano, come potrà capirlo il burocrate di turno ?
- mancata potatura edera alla FAO che occupa mezza ciclabile [1]
- pericolosi paletti mobili lasciati sulla ciclopedonale fra i due cancelli carrabili della FAO [2]
- parapedonali piegati ai due ingressi nel tratto fra l'ingresso del parcheggio e via Antonina, uno storico [3], l'altro piegato da un paio di settimane [4]
[1] Edera FAO |
[2] Paletti mobili FAO |
[3] parapedonale piegato da anni (ingresso parcheggio) |
Parapedonale piegato (PERICOLOSO) da qualche settimana (non prima di MARZO 2017) |
La cosa assurda è che dopo anni di pubblicazioni di notizie dettagliate, cronologicamente precise, documentate da fotografate e georefenziate ancora c'è gente che si confonde o non sa.
Qui i messaggi pubblicati su twitter: link
Qui i post dedicati solo a questo tratto di ciclabile : link
Mi vengono i brividi quando penso che su cose così tangibili non c'è chiarezza né competenza, figuriamoci sui temi "alti" su cui si sente discutere tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.