martedì 17 maggio 2016

Ciclabile Tevere: rifatto il fondo fra Ponte Risorgimento e Lungotevere della Vittoria

Domenica sulla Ciclabile Tevere ho visto il tratto di fondo rifatto tra Ponte Risorgimento e l'uscita in superficie su Lungotevere della Vittoria.

Tratto di pista rifatto
Il fondo è ottimo, bisogna vedere come resisterà quando la ciclabile finirà sott'acqua, speriamo che non si deteriori.
Il cartello sulla parete a sinistra nella foto indica che questo rifacimento è stato donato alla città da Iterchimica (link al loro sito) in basso compaiono i loghi di AMA, BiciRoma (non so a che titolo) più un altro che non ricordo e non si vede dalla foto (vedi sotto).
 
cartello che fornisce informazioni circa il rifacimento.

3 commenti:

  1. Come sai BiciRoma lavora sempre per lo sviluppo della mobilità ciclistica, questo è uno dei risultati a cui abbiamo dato il nostro apporto.

    RispondiElimina
  2. Si so, ma "non so a che titolo".
    Quale è stato il vostro ruolo nel caso specifico ?
    Avete contribuito economicamente ?

    RispondiElimina
  3. BiciRoma ha dato l'apporto che poteva dare, e speriamo che avere 500 metri in più di pista ciclabile ben fatta sia una cosa che faccia piacere anche da te.

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.