lunedì 30 dicembre 2013

Furio Camillo ciclabile ormai pericolosa, girate al largo!!

un pericolosissimo scalino creatosi nella corsia in discesa

Appelli a destra ed a manca, all'ex Assesore Visconti, all'Ufficio Bici nella persona di Marco Contadini, all'allora Municipio IX nella persona della Presidente Fantino e dell'Assessore alla Mobilità e di quello al Commercio, ai vigili del IX gruppo, all'allora Presidente della Commissione Sicurezza Santori... Tutto inutile... automobili e moto parcheggiate sopra, furgoni e cassonetti dell'AMA, ultimamente lavori di manutenzione dei palazzi circostanti, hanno portato la ciclabile ad un budello inservibile anzi pericolosissimo per i ciclisti che la userebbero per spostarsi nel quartiere o per passarci nel percorso casa-lavoro-casa. Spesso snobbata anche dai ciclisti, anche da quelli che vorrebbero salvare la vita ad altri.







Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.