martedì 15 gennaio 2013

via Nocera Umbra: Crollano le plance elettorali ed i vigili "chiudono" la ciclabile

Il bello è che su Il Messagero si ignora completamente la chiusura della la pista ciclabile e si cade nel lirismo della limitazione della passeggiata libera... pazzesco...
"I vigili hanno transennato la prima area del vialone: traffico interdetto a tutti. Vietato passeggiare in quel viale causa cartelloni elettorali pericolanti. «Ci hanno tolto uno spazio dove prima passeggiavamo per installare cartelloni elettorali pericolanti, le sembra giusto? - tuona A.S., 45 anni, residente - a distanza di pochi metri c'è un'altra fila di cartelloni fissati sempre sul terreno, non saranno pericolosi anche quelli?»"
Non una parola sulla pista ciclabile che viene chiusa, come al solito a tempo indeterminato, se fosse accaduto sulla strada magari sarebbe intervenuto il Prefetto, i pompieri e riaperto tutto al più presto.è
E' una vergogna, l'ennesima.
  
via Nocera Umbra



Aggiornamento del 16 gennaio 2013: dopo due giorni riaperta la pista ciclabile, hanno rialzato le plance, non so se verificando di nuovo la stabilità di tutte quelle lungo il viale. Curioso però che le plance siano posizionate in  modo tale che cadendo verso la strada non colpiscano le auto in sosta, mentre se cadono verso la pista, sporgono e potrebbero creare davvero incidenti gravi.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.