mercoledì 1 agosto 2012

Monitoraggio Piste Ciclabili 2012

I ciclomobilisti hanno dato il via all'edizione 2012 del  Monitoraggio delle Piste Ciclabili per partecipare è sufficiente scaricare il modulo standard (foglio Excel), compilarne (con il computer) una copia per ogni pista ciclabile (o troncone nel caso di piste lunghe o dorsali) censita, ed inviarlo possibilmente corredato da foto esplicative ai ciclomobilisti.

Per qualunque chiarimento si può chiedere sul forum o all'indirizzo di posta dei ciclomobilisti.

Partecipare è importante perchè negli anni precedenti (2010, 2011) ha concorso alla produzione dell'Indagine sulle Piste Ciclabili (realizzata dall'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale) che attualmente rappresenta l'unico documento ufficiale riguardante lo stato della mobilità ciclabile a Roma, visto che (tra l'altro) ancora non è stato pubblicato il piano quadro...

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.