martedì 22 dicembre 2009

Ciclabile Laurentina non c'e' pace ora arriva anche il Circo

Il proprietario del circo novello Annibale ha minacciato il comune di portare gli elefanti al centro di Roma ed il Sindaco invece di far valere la propria autorità l'ha dirottato all'EUR.
Dove ?
Nel tratto di fronte al Luneur, proprio dove passa la Ciclabile Laurentina, l'ingresso è proprio davanti al semaforo pedonale a richiesta (l'unico a Roma che funziona non appena premi il pulsante), in pratica dal 25 al 31 dicembre (forse anche prima e dopo a causa dell'installazione/smontaggio delle strutture, ci saranno ovvie difficoltà per i ciclisti.
Immaginatevi se avessero piazzato il circo al posto del distributore di benzina di Parco Medici sulla Roma-Fiumicino, l'impatto è lo stesso, ma li automobilsti inferociti avrebbero fatto interpellanze parlamentari, all'EUR i poveri ciclisti dovranno passare sull'autostrada chiamata Via di Tre Fontane.

Da questo post inauguriamo il modello di soddisfazione verso la pubblica amministrazione introdotto dal Ministro Brunetta.
Il voto in questo caso è evidentemente negativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.