martedì 20 gennaio 2009

Parco delle Mura Aureliane: lavori continuano


Proseguno i lavori per la creazione del Parco delle Mura Aureliane che per ora coinvolgono il tratto fra Porta Metronia e Porta Latina.

Da Porta Latina si arriva alla Dorsale Colombo tramite via di Porta Latina a senso unico, per andare dalla Dorsale Colombo a Porta Latina il giro sarebbe più lungo partendo da Porta Ardeatina ed utilizzando (ma è vietato) i larghi e deserti marciapiedi lungo le Mura passando davanti alla Porta San Sebastiano che è anche un punto di incrocio con l'Appia Antica che la domenica è chiusa al traffico.

2 commenti:

  1. ma il progetto in questione comprendera' anche il tratto di viale porta ardeatina che segue dopo la cristoforo colombo(casa del jazz)?

    RispondiElimina
  2. Non saprei.
    Dal progetto il tratto interessato va da Porta Metronia a Porta San Sebastiano, ma per ora i lavori sono in corso solo fra Porta Metronia ed il tratto poco prima di Porta Latina.

    Certo sarebbe auspicabile e faceva parte delle proposte di Caio Fabricius la Ciclabile delle Mura Aureliane.

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.