lunedì 18 ottobre 2021

(XX34) Raccordo Parco Acquedotti - Parco Tor Fiscale (stato avanzamento 17.10.2021)

 

A causa della vergognosa risposta elettorale da parte dei cittadini del VII municipio, l'Assessore uscente ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Salvatore Vivace, candidato alla presidenza del municipio ha preso solo il 3% (è uno scandalo!).

Non sappiamo ancora chi sostituirà la Lozzi, ma occorre già iniziare a muoversi per evitare che i tanti progetti realizzati e/o in corso di realizzazione vengano smantellati da mance populiste, e dalla miopia di chi non capisce che una bici in più è un'automobile in meno che occupa spazio sia in movimento che da ferma. Introduco quindi il tag z_difendereciclabili (link) qui e su twitter #difendereciclabili.

E' il caso del raccordo ciclabile (link) fra il Parco degli Acquedotti (e la ciclabile di via Lemonia) ed il Parco di Tor Fiscale, che purtroppo è ancora in corso di realizzazione. 

Questo è lo stato dell'arte.


tratto su Via Cartagine
accesso da incrocio con via Selinunte


tratto iniziale di Viale Opita Oppio


incrocio con via degli Opimiani


Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.