venerdì 16 novembre 2012

Caracallla/FAO sistemata buca ma...

Avevo notato circa due settimane fa che avevano finalmente riparato la buca pericolosa che da anni costringeva i ciclisti ad assurdi slalom da aggiungere a quelli dei pedoni che in  quel punto non dovrebbero passarci. Ora ho fatto una foto per lasciare sempre testimonianza e vedere se la riparazione dura. Ma un'altro fastidio già incombe nel tratto che raggiunge la fermata della Metro A Circo Massimo, il comune ha tagliato radicalmente l'edera che sporgeva sulla pista, ma è già tempo di ripotare l'area della FAO che ovviamente se ne interesserà solo e soltanto se romperemo le scatole!
Manca in tutta la tratta il disegno della bici, anche se un pedone intelligente dovrebbe capire che le frecce in terra qualcosa significano... ma è possibile che dobbiamo essere sempre noi a stare dietro a questo ? non c'è alcuna azione preventiva da parte del comune.

buca riparata



l'edera della FAO...

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.