martedì 18 maggio 2010

Piano quadro della ciclabilità del Comune di Roma



E' stato approvato in giunta (un pò in sordina) a fine marzo (il 24), domenica 9 maggio 2010 è stato presentato alla stampa, giovedì 13 maggio 2010 alle associazioni.
Ora se ne discute nelle associazioni, sui blog e nei forum fra cui quello Ciclomobilisti.

L'obiettivo è migliorarlo entro giugno (ossia entro 120 giorni dal 24 marzo 2010) e cioè prima che venga presentato al Consiglio Comunale per l'approvazione definitiva.

4 commenti:

  1. ... per farci un falo' ?
    Il tuo commento è un po' generico per un tomo che dice tutto e non dice niente.

    Come dicevo nel post di questo argomento sarebbe meglio discuterne sul forum dei Ciclomobilisti dove stiamo cercando di sviscerarlo meglio:
    http://ciclomobilisti.forumfree.it/?f=8732647

    RispondiElimina
  2. Mi sembra buono che dopo tanti anni si sia fatto un piano generale della ciclabilità. Per lo meno le idee sono state raggruppate tutte in unico documento ufficiale. Questo intendevo.

    RispondiElimina
  3. Alessandro perchè non vieni a parlarne sul forum, i commenti cosi' lasciano il tempo che trovano. Non "hanno" fatto alcun piano ha raccolto ed approvato in giunta un documento che è l'ammucchiata di anni di lavoro sui biciplan municipali più qualche sbirciata ai blog.
    Non voglio polemizzare sul blog, qui si dovrebbe fare informazione. sul forum approfondiamo.
    ti invito a parlarne la coerentemente.
    marco

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.