venerdì 15 gennaio 2010

Metro A Anagnina raggiungibile in bici



Nella foto sopra l'attraversamento pedonale che dalla ciclabile di Via Moneta conduce al tratto ciclabile su via Vincenzo Giudice.
Questo tratto che gira intorno al complesso della stazione conduce al cicloparcheggio custodito (ma non si sa da chi sia custodito), ed a via Tuscolana, nel tratto che affianca la sopraelevata.
Ricordo che è possibile portare la bici a bordo dei treni della Metro (tranne che a Termini ed in alcune stazioni della Metro A) dopo le 21 nei giorni feriali e tutto il giorno la domenica, al costo di un biglietto aggiuntivo.




alcune foto

L'area intorno al cicloparcheggio, almeno la domenica, è utilizzato da stranieri per radunarsi (vedi filmato sotto).

2 commenti:

  1. Mi affido al tuo giudizio insindacabile...

    Questi pezzi e pezzetti di pista mi pare stiano spuntando un po' dappertutto...

    Speriamo che tra un poco cominci a manifestarsi una specie di "effetto rete"

    RispondiElimina
  2. Scusa, stavo riguardando la tua meravigliosa mappa.

    Ti volevo solo dire che per quanto riguarda la dorsale dell'Aniene, da Via Valdarno alla fine (Ponte Tazio) è asfaltata e non sterrata, anche se corre in un parco.

    Comunque ancora complimenti

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.