venerdì 31 luglio 2009

Ciclabile Laurentina... e alla fine il ramo cadde.

Avevamo avvisato il Decoro Urbano settimana scorsa, nessuno è intervenuto, ieri il ramo è caduto ed ora poggia su un lampione che si è pericolosamente piegato verso la pista.
Ieri sera verso le 19 passando sulla pista mi sono accorto del pericolo ed ho chiamato lo 060606, indicando il punto e lasciando i miei dati per eventuali ulteriori informazioni.
Stamattina la situazione è ancora la stessa, se ne è accorta anche Francesca che ha inviato una foto e la segnalazione a BiciRoma che ha provveduto a contattare il municipio.


Foto di Francesca G. tratta da BiciRoma.it

Aggiornamento:
Francesca mi comunica che nel pomeriggio il rame pericolante è stato segato, ma a quanto pare il palo dell'illuminazione che è stato colpito non è in buone condizioni...

Aggiornamento di fine Agosto:
dopo diverse segnalazioni effettuate da parte di molti
l'AMA ed altre strutture sono finalmente intervenute.
Ma il parapedonale divelto in zona ex-fiera di Roma e molte altre magagne sono ancora li che non sono risolte e chissà se mai lo saranno.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.